Mi chiamo Stefania Cappelli e nella mia Accademia
“Aiuto le persone ad aumentare l’intuizione e a riaprire il Cuore accedendo alla
propria Saggezza Interiore e a quella Universale grazie a strumenti pratici e sicuri
del metodo ” I Tre Punti Luce “ che permette di connettersi in modo semplice e
divertente così da fare le scelte migliori, sentirsi più liberi, felici e appagati nella
vita quotidiana
Chi sono
Sono un Infermiera Laureata, Naturopata Riflessologa Plantare e Docente di Rimedi Vibrazionali, sono sempre alla continua ricerca di nuove cose, nuove scoperte che mi possano insegnare qualcosa che ancora non conoscosco di chi sono, come sono fatta, da dove vengo e dove sto andando.
Si perché la vita, fra le tante cose, è anche un magico viaggio evolutivo alla riscoperta di “Chi Siamo”, della nostra Anima, del nostro Io Superiore, della nostra Coscienza ecc. ecc.
Fin da piccola ho sempre nutrito una forte attrazione per il mondo “invisibile” che ci circonda, per tutta quella magia che c’è dentro di noi e intorno a noi.
Ho sempre creduto che suoni, colori, odori e tutto ciò che è intorno e dentro di noi, vibra e che siano tutte forme di comunicazione ancora poco esplorate…
Ci credevo perché le sentivo, le sentivo vibrare sulla mia pelle…
Ma cosa sono i rimedi Vibrazionali?
sono tutte quelle tecniche che per aiutarci sfruttano le informazioni delle vibrazioni oltre alle loro componenti fisiche, organolettiche ecc. Inoltre utilizzo tecniche naturali per migliorare lo stato di salute e la qualità della vita delle persone;
Oggi la scienza lo sta dimostrando…..
Secondo studi recenti di diversi scienziati e medici ricercatori fra cui come esponente troviamo il Prof. Carlo Ventura, le nostre cellule vibrano e nel farlo suonano, le nostre cellule danzano al ritmo dell’Universo, cantano una melodia che gli permette di comunicare fra loro, darsi ordini e compiti… insomma si parlano attraverso le vibrazioni
mi piacerebbe portarvi in questo bellissimo mondo per farvelo conoscere più da più vicino, un mondo che altro non è che il nostro mondo, quello di cui siamo fatti e in cui viviamo e cresciamo ogni giorno…. Vi aspetto!!!