La Canalizzazione, le 3 Connessioni per parlare con
Gli Angeli e gli Esseri di Luce
Per connettersi e canalizzare con tutti gli “Esseri” di Luce come Angeli, Arcangeli, Persone Care, Antenati, Maestri Ascesi e altro ancora prima di tutto occorre essere allineati ed avere i canali puliti.
La base di un buon allineamento, le 3 connessioni :
1-Connessione con Madre Terra (Grounding, Radicamento)
2-Connessione con il nostro Cuore
3-Connessione con il nostro Se Superiore
dopo che abbiamo imparato ad essere ben allineati e abbiamo preso confidenza con la canalizzazione del nostre Se Superiore allora possiamo scegliere con chi vogliamo connetterci e lo facciamo attraverso la nostra intenzione, avete capito bene è proprio la nostra intenzione che definisce l’oggetto della nostra connessione e canalizzazione. Ecco l’importanza dei canali e di un intenzione pulita e amorevole.
Ma veniamo a noi… vediamo una breve descrizione punto per punto
1-Radicamento con Madre Terra:
Il radicamento è la connessione alla terra che ci dona la stabilità, equilibrio e centratura; il contatto e la percezione della realtà terrena attraverso le gambe e i piedi.
Avere un buon Radicamento ci serve anche a farci sentire al sicuro e più forti durante le canalizzazioni. Una buona abitudine a mattina appena svegli prima di uscire dal letto è radicarsi a Madre terra, anche semplicemente, immaginando tante radici che escono da tutto il nostro corpo e vanno giù fino al centro della terra, mentre siamo ancora sdraiati.
2-Connessione con il nostro Cuore:
Spostare l’attenzione dalla Mente al Cuore e scendere nello spazio del cuore, zona di ancoraggio del flusso. Più siamo riusciti a ripulire e sbloccare questo spazio e più chiara e stabile risulterà la connessione
Quindi il lavoro da fare è cercare di buttare via il più possibili tutto ciò che non ci serve più e che ci appesantisce come la Rabbia, il Dolore, il Rancore, la Paura e ogni cosa Negativa che ci impedisce di rimanere connessi e in ascolto con l’ amore del nostro cuore. Possono essere cose che ci sono state trasmesse e insegnate in questa vita, come ad esempio brutte esperienze fatte in gioventù o esperienze derivanti da vite passate. Tutto questo vengono anche anche chiamati i blocchi del Cuore ovvero “I nostri Muri del Cuore”. Imparare a vivere con più leggerezza la nostra vita in modo da evitare che tutto ciò che io sto imparando a ripulire non si riformi attraverso la vita che sto vivendo in questo momento. è un’altra cosa molto importante da imparare a fare.
Un ottimo esercizio che ci può aiutare in questo caso è quello di dichiarare ogni mattina come prima cosa prima di uscire dal letto, quando siamo ancora nella fase semi addormentata, l’intenzione che vogliamo mantenere di per l’intera giornata e prima di andare a dormire buttare via tutto ciò che non ci è piaciuto nella giornata, lasciandolo andare.
3-Connessione con il nostro se superiore:
Che cosa può bloccare o interferire la Connessione con il nostro se superiore?
Questi aspetti sono principali che possono interferire con una buona connessione sono:
-la Mente conscia (emisfero sinistro) che vuole avere sempre tutto sotto controllo e sapere come si fanno le cose.
-i Chakra che devono essere sempre il più possibile puliti, aperti e allineati.
-le Resistenze, ci sono parti di noi che opporranno sempre una certa resistenza, di solito alla base possono esserci rabbia, paura, credenze limitanti o convinzioni e in alcuni casi si fanno notare anche attraverso manifestazioni nel nostro corpo o in parte di esso.
Se sei interessato alla Connessione e Canalizzazione con gli Esseri di Luce, se senti che questo mondo ti sta chiamando e vorresti approfondire l’argomento e imparare a canalizzare e parlare con i tuoi Angeli Custodi, le tue Guide o i tuoi Maestri in totale sicurezza, contattami e sarò lieta di aiutarti, assieme troveremo sicuramente la soluzione più adatta a te.
Per Info e Prenotazioni sui Corsi che organizziamo scrivici–> Contatti
E come dico sempre… Io scelgo di tornare a sorridere e riportare nella mia vita i colori della “Felicità oltre l’Arcobaleno”.
Sappiate che l’Anima non vi chiederà mai di affrontare sfide o fare esperienze che non siete pronti ad affrontare.
Vi Auguro tutto il sommo e massimo bene possibile