IL MAGICO MONDO DELLE ENERGIE ANGELICHE
Benvenuta nel magico mondo delle Energie Angeliche, se sei arrivata fino a qui non è un caso, niente succede per caso, c’è sempre un motivo e la tua Anima sa di cosa si tratta. Non porti troppe domande adesso ma lasciati andare e segui il flusso, lascia che le scelte del tuo cuore ti conducano sulla strada giusta per te, la strada che ti sta aspettando e tutto andrà come deve andare… perché quando ascolti la voce del tuo Cuore va sempre come deve andare….. un abbraccio, Stefania.
Il Reame Angelico e La Guarigione Angelica
Chi Sono gli Angeli?
Gli Angeli Sono Essere puri, fatti di luce divina, lavorano in armonia con il Regno degli Elementali e sono qui per aiutarci in ogni ambito della nostra vita, di qualsiasi problema si tratti: salute, amore, famiglia ecc.
Che cos’è la Guarigione Angelica e a cosa serve?
La Guarigione Angelica è una tecnica olistica e fa parte di un insieme di metodi che mirano al ritrovamento del benessere psico-fisico-spirituale; lavora sul ripristino delle nostre energie bloccate, sul riequilibrio nostre emozioni, sulla rimozione dei condizionamenti esterni, ci può essere in diversi ambiti della nostra vita e molo altro ancora;
Inoltre, con la Guarigione Angelica e le altre tecniche disponibili come i Registri Akashici, i Fiori di Bach ecc ecc è possibile lavorare per ampliare la nostra consapevolezza e di conseguenza amplieremo il nostro stato di coscienza;
Le Energie Angeliche ci supportano e proteggono durante il viaggio della Nostra Anima sulla Terra e così, come per magia……
ci aiutano a trasformare ciò che era grigio in una fantastica esplosione di colori.
Cosa significa la parola Angelo?
La parola Angelo significa “messaggero di Dio”, sono dei postini celesti che consegnano i messaggi tra il creatore e le creature.
Gli angeli non appartengono a nessuna setta o religione, sono al di fuori di tutto ciò, possono far parte della nostra vita indipendentemente da in chi o in cosa crediamo.
Gli angeli, qualsiasi sia il nome che gli viene attribuito a seconda delle religioni, sono un archetipo universale atemporale comune a tutte le credenze.
Cosa fanno gli Angeli e quali compiti hanno?
Amano tutti in condizionatamente guardando oltre la superficie si concentrano sul nostro potenziale tralasciando le nostre “mancanze “ l’angelo non ci giudica mai. Gli angeli credono in te, sanno che hai un importante missione nella tua vita e sono qui per amarti ed aiutarti, conoscono le tue vere doti, riescono a vedere la tua luce interiore oltre la Maschera sociale Esteriore che volente o nolente indossi.
il loro compito è di portare la pace sulla terra e in ognuno di noi, lavorare con loro ti aiuta a vincere i sensi di colpa e le paure che potresti aver assorbito dagli insegnamenti della società e dalla religione.
Come posso comunicare con un angelo o con un’energia Angelica?
per comunicare con le energie angeliche non hai bisogno né di talenti particolari o di essere “religioso”. Essi aiutano chiunque lì invochi o richieda il loro aiuto, non possono aiutare chi non chiede il loro intervento perché come tutte le creature dell’universo riconoscono e rispettano rispettano la Legge del libero Arbitrio che vige sulla Terra.
Il loro intervento non ti costa nulla, non nascondono sorprese ed è sempre disponibile.
Ma come posso invocare l’aiuto di un angelo?
Nel rispetto del tuo Libero Arbitrio e delle creature che vivono sulla terra, tu puoi decidere liberamente di agire secondo le tue convinzioni personali e scegliere di farti aiutare da un energia angelica che non è altro che un energia a nostra disposizione , pronta ad aiutarci che aspetta il nostro permesso per intervenire nella nostra vita.
Le richieste possono essere fatte in molti modi: verbali, scritte, pensate, scritte, visualizzate, affermate ecc ecc. ognuna delle forme che sceglierai avrà una propria frequenza e intensità di vibrazione.
“La preghiera del Tuo Cuore”
L’energia del Cuore ha una vibrazione molto potente che ha la capacità di arrivare al destinatario delle richieste, chiunque esso sia, quella della mente no, si spegne per strada e non arriva a segno. Quindi, qualsiasi sia l’energia dell’universo alla quale tu chiedi aiuto, avrà effetto se la vibrazione della richiesta viene dallo “spazio sacro del tuo cuore” ovvero sia “La preghiera del tuo Cuore”.
Chi vive nel Regno Angelico
Nel regno angelico si possono trovare Angeli, Angeli Custodi, e Arcangeli. Esistono un numero infinito di energie angeliche pronte ad aiutarti a vivere in pace e come noi anche loro hanno le proprie specialità. Per esempio gli Angeli custodi sono Angeli sempre al Tuo fianco, ma ricorda di non confonderli con i nostri cari defunti, anche loro restano sempre al tuo fianco ma si chiamano “Spiriti Guida”
Che differenza c’è tra un Angelo Custode e uno Spirito Guida?
come ti ho già detto entrambi sono sempre al Tuo fianco ma gli Angeli sono un energia pura divina senza l’Ego, i nostri cari defunti come i vivi mantengono sempre l’Ego e quindi anche se sono spinti da buone intenzioni e vogliono aiutarci, la loro guida può risultare non sempre cosi pura come quella Angelica ma a volte viene influenzata dall’Ego.