Inizia un nuovo ciclo dei
Mini corsi gratuiti della Magia della Fenice
“Le Guarigioni Energetico-Vibrazionali”
Chi Siamo, da dove veniamo e perché siamo qui in questo bellissimo ma incasinatissimo pianeta?
Ognuno di Noi ha fatto la sua scelta e ha deciso di venire qui per portare il suo contributo.
Il mio o meglio, uno dei miei è quello di divulgare informazioni e raggiungere quante più persone possibile, per aiutarle a conoscere e comprendere “altre cose”.
In questa serie di mini corsi ho deciso di parlarvi del “Mondo delle Vibrazioni”.
Una volta incarnati siamo materia e in quanto tale siamo un insieme di cellule composte da un gruppo di atomi che vibrano e che si parlano attraverso queste vibrazioni che a sua volta inviano e ricevono messaggi, ordini e molto altro.
“Cosa sono queste vibrazioni di cui parliamo?”
Sono tutto ciò che ci circonda, visibile o invisibile che sia, perchè tutto intorno a noi vibra e produce vibrazioni; anche l’essere apparentemente più inanimato, come ad esempio una roccia, un tavolo o un pennarello, è dotato di una propria vibrazione e può essere influenzato dalle altre che lo circondano, proprio come può accadere anche a noi.
Infatti, le nostre cellule interpretano, traducono ed eseguono il linguaggio creato dalle onde delle vibrazioni.
E’ necessario accettare e comprendere tutto questo, per concedersi la possibilità di conoscere
“il linguaggio delle vibrazioni” e parlare alle nostre cellule scambiandoci informazioni e altro ancora.
Se apriamo la nostra mente e lasciamo entrare questa nuova conoscenza, permetteremo che essa operi per noi.
E’ possibile affiancare, a tutti i classici rimedi che già conosciamo, questo metodo proveniente da un immenso e invisibile mondo, dove non sempre riusciamo a vedere, sentire e toccare il tutto con i nostri cinque sensi.
Ecco che le Guarigioni e i trattamenti Energetico-Vibrazionali o Spirituali, oltre ai rimedi vibrazionali, si fanno spazio e bussano alle nostre porte venendo in nostro aiuto;
Arrivano Oli essenziali, Cristalli, Fiori di Bach, Cromopuntura, Radioestesia, Segni e Disegni, Suoni, Numeri, Musica, Parole, trattamenti Reiki,
Guarigioni Akashiche, Guarigioni Angeliche ecc ecc… sono soltanto alcuni esempi, ma ve ne parlerò in modo approfondito nei prossimi giorni..
Adesso vi faccio un piccolo esempio:
I rimedi vibrazionali sono tutti quei rimedi che vengono utilizzati con l’intento di sfruttare le vibrazioni che emettono.
Un olio essenziale possiede tutte le proprietà organolettiche e chimiche che lo caratterizzano e per le quali può essere scelto e utilizzato per aiutare una persona a stare meglio.
Esiste poi anche tutto il contenuto vibrazionale di quella boccetta di olio, che si somma alle precedenti peculiarità e ne potenziano l’effetto.
Se prendiamo 2 boccette di Olio Essenziale al Limone, apparentemente identiche, della stessa ditta e con lo stesso lotto di produzione, potrebbero avere 2 vibrazioni diverse.
Quindi a parità di Olio Essenziale al Limone, uno risulta essere più efficace dell’altro.
Vi chiederete a questo punto:
“Ma allora, come facciamo a sapere quali rimedi sono i migliori per noi?”
“Quali entrano in risonanza e ci armonizzano?”
“Di quale trattamento ho realmente bisogno in questo momento?”
Bene, occorre affidarsi ad un bravo operatore specializzato in questa tipologia di rimedi, che usa tecniche specifiche e non solo… sappiate che vi strabilierà!
Ma adesso non abbiate troppa fretta, le cose sono tante e piano piano cercherò di approfondire gli argomenti con articoli mirati.
Mi raccomando, da adesso in poi ricordatevi che:
le parole pensate, scritte o pronunciate, la musica, i colori, i gesti, il nostro cuore, i sentimenti e quant’altro giri intorno a noi è vibrazione e producono un linguaggio informativo;
quindi cercate di prestare più attenzione a ciò che emettete, ma anche a ciò che potreste ricevere…
E come vi dico sempre… Io scelgo di tornare a sorridere e riportare nella mia vita i colori della “Felicità oltre l’Arcobaleno”.
Sappiate che l’Anima non vi chiederà mai di affrontare sfide o fare esperienze che non siete pronti ad affrontare.
Vi Auguro il Sommo e Massimo bene e vi abbraccio,
Cappelli Stefania
Naturopata, Riflessologa Plantare,
Maestra di Registri Akashici e Guarigioni Energetico-Vibrazionali