Parlare con gli Angeli… e gli Esseri di Luce
Abbiamo già parlato dei nostri Angeli e di cosa possono fare per noi, ma ancora non vi avevo spiegato le modalità per riuscire a interagire con
Loro.
Tutti noi siamo in grado di connetterci e parlare con i propri Angeli e gli Esseri di Luce, spesso però non sappiamo come farlo. È molto semplice e non occorrono doti speciali, ma solo fiducia e allenamento. In questo articolo vi mostrerò e spiegherò una tecnica per farlo.
In primis, è fondamentale sapere che non esiste un solo modo per contattarli e vi racconterò quello che per me è stato il più semplice.
Quando eravamo bambini ci veniva naturale parlare con gli angeli, mentre adesso che siamo grandi è più difficile credere di essere in grado di parlare con ciò che non sentiamo, vediamo o tocchiamo con i nostri 5 sensi, perché la nostra mente e la nostra ragione, crescendo, prendono il sopravvento sull’idea che “tutto è possibile” e sull’innocenza del nostro cuore.
Il cuore è la sede della connessione con il tutto, che sia l’anima, il tuo sé superiore, la tua coscienza o gli Esseri di Luce. La prima cosa da fare quindi è riconnetterci e allinearci con il nostro cuore per permetterci che “l’impossibile” diventi “possibile”.
Un’altra cosa che dovremmo imparare a fare è quella di ricominciare a provare emozioni ormai dimenticate e far tornare a vivere il nostro cuore fino ad ora tenuto al “sicuro” e protetto dietro “barriere” erette per evitare che i grandi potessero ferirci.
Oggi, per tornare a vivere pienamente, dovremmo risvegliare il nostro cuore, ormai assopito, iniziando a guarire le ferite subite negli anni come la rabbia, il rancore, la delusione e altro ancora. Questo farà sì che venga lasciato il posto alla Luce che verrà riportata nel Tuo Cuore dall’Amore, perché provare Amore riaccende i nostri cuori.
Per evitare di riaccumulare le ferite, dovremmo anche imparare ad usare schemi diversi da quelli usati fino ad oggi. Quando arriva un’emozione negativa dobbiamo essere coscienti che è qui per noi e per insegnarci qualcosa, quindi dovremmo accoglierla, lasciarla entrare, osservarla, comprendere cosa ci può insegnare, lasciarla andare e ringraziarla per l’insegnamento ricevuto, perché dietro ad ogni sfida c’è sempre qualcosa da imparare e questo è il “barba-trucco”.
Ecco i passi per parlare con gli Angeli e gli Esseri di Luce:
- Mettiamo a fuoco l’intenzione della richiesta in modo chiaro e pulito: “per favore angeli aiutatemi a capire come risolvere…”
- Restiamo sulla giusta frequenza del nostro cuore: cerchiamo
di ritagliarci un po’ di tempo, sono sufficienti anche solo 10 min, concentrandoci su noi stessi, ascoltando il silenzio e calandoci giù nel nostro cuore riuscendo a percepirlo.
Questo esercizio ci aiuta ad allinearci sempre di più con la giusta vibrazione, per riuscire a ricontattare noi stessi e il nostro “Sé superiore”. - Teniamo il giusto atteggiamento di apertura, adattabilità e flessibilità: cerchiamo di aumentare la ricettività e la consapevolezza che piano piano riusciremo ad acquisire permettendoci di accogliere il cambiamento senza giudizio o pregiudizio, ma che semplicemente “Lasciamo che Sia”
- Togliamo ogni aspettativa e accogliamo ciò che avverrà: Inizialmente non sentiremo niente poi, grazie a delle intuizioni
e se ci affideremo rimanendo allineati con il punto precedente, piano piano inizieremo a sentirla sempre più forte e chiara.
Per affinare la nostra sensibilità è necessario fare esercizi quotidiani, se non ne conoscete, continuate a seguirmi, perchè nei prossimi articoli ne svelerò alcuni… alla prossima!
E come vi dico sempre… Io scelgo di tornare a sorridere e riportare nella mia vita i colori della “Felicità oltre l’Arcobaleno”.
Sappiate che l’Anima non vi chiederà mai di affrontare sfide o fare esperienze che non siete pronti ad affrontare.
Vi Auguro il Sommo e Massimo bene e vi abbraccio.
Cappelli Stefania