Giù la Maschera!!!
Smettiamo di apparire come il mondo esterno ci vuole
Spesso proiettiamo immagini di noi diverse da quello che realmente siamo e facciamo questo per paura di non essere accettati.
Iniziamo ad indossare delle maschere in modo che gli altri ci vedano in base a ogni maschera che mettiamo e a seconda dei comportamenti che abbiamo in quella situazione.
Come perfetti Camaleonti indossiamo la maschera adatta per ogni evenienza;
una per i familiari, una per il lavoro, una per gli amici e così via…
chi ci incontra ci vede e conosce in base a quell’immagine, quel personaggio che vogliamo far credere di essere in quel momento.
Anche sui social mettiamo una maschera, creiamo una specie di avatar apparendo come o meglio degli altri e alla fine ci lasciamo risucchiare dalla nostra illusione credendo di essere realmente così.
Cerchiamo tutto il giorno di riempire gli spazi vuoti con “la confusione”, temiamo di sentire cosa la voce del nostro cuore ha da dirci, temiamo di sentire quella solitudine che alberga in noi… dietro quella sgargiante Maschera splendidamente indossata…
Ci rendiamo conto che siamo persone sole
Ritrovare la nostra vera essenza, tornare a dire “le nostre verità”, esprimere davvero la nostra identità e la nostra unicità in armonia con i desideri del “nostro cuore”.
Ritrovare il coraggio di dire al mondo “ecco questo è il mio reale contenuto” e finalmente esprimere il nostro potenziale di successo.
Mettersi in contatto con la nostra essenza, la nostra Anima, il nostro vero Se o le nostre guide spirituali e risolvere i nostri conflitti interiori che ci portano a stare male e piano piano ad ammalarsi.
Non abbiate paura se inizialmente il nostro cambiamento ci porterà ad allontanarci o scontrarci con le persone a noi più vicine;
Non abbiate paura nemmeno se saranno gli altri ad allontanarsi da noi;
Tutto questo, fa parte del magico cambiamento che ci avvicina a ritornare noi stessi, le nostre vibrazioni si modificheranno e per la legge di attrazione arriveranno nuove persone più affini ai nuovi noi.
Questa è il cammino, questa è la vita… tutto è sempre in cambiamento… l’importante è mantenere la rotta sulla destinazione che io voglio ottenere…
E come vi dico sempre….. io scelgo di tornare a sorridere e come dico sempre riportare nella mia vita i colori della “Felicità oltre l’Arcobaleno”…
Sappiate che l’Anima non vi chiederà mai di affrontare sfide o fare esperienze che non siete pronti ad affrontare.
Vi Auguro il Sommo e Massimo bene e vi abbraccio.
Cappelli Stefania