“Impariamo a Giocare con le Regole della Vita”
I mini corsi gratuiti della Magia della Fenice
Finalmente si parte con i mini corsi gratuiti della Magia della Fenice!!!
Sono veramente emozionata perché posso presentarvi la prima parte del mio progetto che ha lo scopo di divulgare e rendere accessibile, a più persone possibili, informazioni e conoscenze per l’ evoluzione in questa Vita e in tutte le altre nostre Vite.
Ecco perché sono nati i minicorsi gratuiti “Impariamo a Giocare con le Regole della Vita”
Si, perché dovete sapere che noi ci ritroviamo qui, su questa terra, per uno scopo preciso, un viaggio che vita dopo vita ci accompagna durante un percorso evolutivo portandoci a Crescere, Maturare, Ascendere e molto altro ancora. L’unico problema è che quando ci incarniamo sulla Terra ci dimentichiamo tutto. Ci scordiamo chi siamo, da dove veniamo e perché siamo qui.
Io non pretendo di conoscere “la verità assoluta” e non posso nemmeno dirvi se qualcuno su questo pianeta ce l’ha veramente.
Ma ciò che posso e voglio fare per voi è mettere a vostra disposizione più informazioni possibili, le stesse informazioni che per me sono state preziose e hanno contribuito a cambiare la mia vita.
Vi pongo una semplice domanda: “se ha funzionato per me, perché non dovrebbe funzionare anche per voi?”
L’importante è credere, fidatevi che questa è la semplicità del sistema, andare oltre i limiti della nostra mente e credere che tutto sia possibile se noi ci crediamo.
Datevi un opportuna di ritrovare la vostra Felicità e di riportare la Gioia nella vostra vita. Che cosa avete da perdere? Se funziona avete solo da guadagnare.
Concedetevi l’opportunità di sperimentare cose nuove, oltre i confini delle vostre conoscenze materiali. Lasciate entrare questo spiraglio di luce e chissà…se glielo permetterete illuminerà le vostre vite con i colori dell’Arcobaleno.
Il mio primo cambiamento? Semplicemente non sentirmi più come una bacchettina “sola” sperduta in mezzo al mare in balia delle onde.
Si, è vero, non tutti i giorni sono uguali anche per me, vi mentirei se vi raccontassi che tutte le mie giornate sono gioiose e io sono sempre felice e al settimo cielo, ma non vi sto mentendo se vi dico che oggi ho imparato che la mia barchetta ha un timone che gli permette di mantenere la rotta verso la mia Meta.
Ogni tanto ci sono delle giornate in cui il timone mi sfugge di mano ma l’onda o la marea non riescono più ad avere la meglio su di me come una volta.
La mia destinazione? Sempre e comunque “La Felicità oltre L’Arcobaleno”
E voi conoscete la vostra Destinazione? Avete mai pensato di averne una?
Sapete che noi siamo i pittori della nostra Vita, abbiamo a disposizione la tavolozza piena di colori e siamo noi a poterla colorare di tutti i colori che vogliamo?
E che possiamo scegliere perché c’è sempre una scelta, a volte più di una!
Vi Auguro il Sommo e Massimo bene e vi abbraccio.
Cappelli Stefania 22 Settembre 2021