E’ l’invito a riconnettersi con la “Frequenza dell’Amore Universale”.
E’ arrivato il momento di ritrovare l’intimità con noi stessi e con il nostro Cuore; di ridare la possibilità all’Energia delle Emozioni di potersi manifestare.
L’Universo ci sta chiedendo di prendersi del tempo per disconnettersi da tutto ciò che ci crea interferenza e ci impedisce di restare in ascolto;
Ci chiede di provare a spengere la TV, di provare a stare senza cellulare per un po’ e di rimuovere tutto ciò che intorno a noi ci impedisce di dedicarci del tempo senza essere distratti o interrotti.
Non indugiare e cerca un posto lontano dal rumore; va bene anche un angolo o una stanza della tua casa dove sai che non verrai disturbato; o ancora meglio, se il tempo lo permette e ne hai la possibilità, a seconda della stagione, puoi scegliere anche un luogo all’aperto (esempio il parco, il giardino ecc.) purché rispecchi le caratteristiche fondamentali: farci sentire al sicuro, indisturbati e accolti.
Ma sappi, che quel luogo che hai deciso di scegliere sarà per te il tuo posto magico;
le volte successive dovrai andare sempre nello stesso posto..… perché piano piano acquisirai la consapevolezza che quel posto è il “Tuo Spazio Sacro” ove sarai libero di “Restare in Ascolto”, in pace e indisturbato;
Non dimenticare che le parole del nostro cuore saranno sempre parole senza filtri, perché la mente imbelletta ogni nostro pensiero ma il cuore no, dice solo la nostra verità assoluta.
Spesso abbiamo paura di ascoltare le “Nostre Verità” perché temiamo che ci facciano stare male;
Ma niente paura, fidatevi… rimanere in Silenzio e lasciare che il Cuore si racconti, altro non è che un atto liberatorio, catartico e decongestionante;
Il primo passo per sentirsi più leggeri e avvicinarsi alle vibrazioni più alte, quelle della frequenza del“l’Amore Universale”
Questa strada è la strada che ci conduce all’appuntamento con le nostre amiche più fidate…
Le Nostre Amiche “Gioia” e “Felicità”.
Stefania Cappelli
Questo Messaggio dell’Universo arriva dalle carte dell’oracolo “Luce e Amore” di Doreen Virtue.